Rassegna di normativa, dottrina, giurisprudenza

Ricerca in Foro di Napoli
  • Napoli, il comandante generale della guardia di finanza in visita a Napoli

    Il generale di corpo d’armata Nino Di Paolo, primo comandante generale della guardia di finanza proveniente dalle fila del corpo, si è recato oggi in visita al comando interregionale dell’Italia meridionale di Napoli.
    Il generale Di Paolo è stato ricevuto nella caserma Zanzur dal comandante interregionale, il generale Vito Bardi e dal comandante regionale Campania, il generale Giuseppe Mango.

    Il generale Di Paolo ha incontrato i comandanti regionali Puglia (gen.d. Franco Patroni), Basilicata (gen. b. Gaetano Barberi) e Molise (gen.b. Fernando Verdolotti) i comandanti provinciali delle regioni in questione, i delegati della rappresentanza militare, ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri, il personale in gongedo dell’A.n.f.i. nonché i familiari dei militari caduti in servizio.

    Nel salutare i militari presenti, ha rivolto parole di compiacimento per il lavoro compiuto, esprimendo il suo convinto apprezzamento per i brillanti risultati ottenuti e per le numerose iniziative già pianificate, che vedranno sempre piu’ impegnate le fiamme gialle ad assolvere le missioni istituzionali demandate al corpo quale polizia economico-finanziaria del nostro paese e dell’Unione europea.

    Nel corso della mattinata il generale Di Paolo ha presieduto un incontro di lavoro riguardante le tematiche attinenti ai settori operativi, logistici e del personale, cui hanno preso parte i comandanti dei reparti territoriali dell’italia meridionale.
    Al termine della visita il comandante generale ha ringraziato tutti i militari intervenuti per l’impegno e la dedizione quotidianamente profusi nel servizio nel particolare contesto ambientale. A conclusione della giornata il generale Di Paolo ha incontrato le massime autorità istituzionali civili e militari della città.
    http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=124494&sez=NAPOLI

0 comments:

Leave a Reply