Rassegna di normativa, dottrina, giurisprudenza

Ricerca in Foro di Napoli
  • Concorso, per esame, a duecento posti di notaio

    Avviso 3 settembre 2010 - Pubblicazione delle date, del luogo, nonché delle modalità di presentazione dei concorrenti relativamente allo svolgimento delle prove scritte del concorso, per esame, a duecento posti di notaio, indetto con D.D. 28 dicembre 2009.

    Si avvisa che le prove scritte di cui all’art. 5 del bando di concorso, per esame, a duecento posti di notaio, indetto con D.D. 28 dicembre 2009, si svolgeranno nei giorni 27, 28 e 29 ottobre 2010, in Roma, nei padiglioni del complesso: la Nuova Fiera di Roma, viale A. G. Eiffel s.n.c..

    I candidati dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 8.30.

    I concorrenti ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, saranno tenuti a presentarsi per l’identificazione e per la consegna dei testi di consultazione, conformemente a quanto previsto dall’art. 6 del D.D. 28. 12. 2009, presso i locali della Nuova Fiera di Roma, dalle ore 8.00 alle ore 13.30, esibendo uno dei documenti di cui all’art. 7 del bando di concorso, secondo il seguente ordine:

    il giorno 25 ottobre 2010, i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere dalla “A” alla “K” presso il padiglione 7;

    il giorno 26 ottobre 2010, i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere dalla “L” alla “Z” presso il padiglione 8;

    Non saranno, in ogni caso, accettati testi presentati nei giorni delle prove scritte.

    Le prove scritte si svolgeranno nei padiglioni in cui sarà stata effettuata l’identificazione e la consegna dei testi e, nel caso di necessità, in padiglioni limitrofi.

    Nella Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – del 24 settembre 2010 si darà comunicazione di eventuali modificazioni del luogo, delle date di svolgimento delle prove scritte e delle modalità di convocazione dei concorrenti.

    Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

    Le indicazioni per raggiungere la sede di esame

    La Nuova “Fiera di Roma” dista meno di 5 chilometri dall’aeroporto Leonardo da Vinci, il quale è collegato da bus di linea e taxi.

    L’ingresso utilizzabile dai candidati è l’entrata Est ove si troverà personale del Dipartimento di Polizia Penitenziaria che fornirà, ove occorresse, indicazioni per raggiungere i padiglioni 7, 8 e 9 sede di esame.

    È raggiungibile:

    In Autobus

    Atac - Linea 808 per Fiera Roma

    Da Fiumicino: linea Cotral W0001

    In auto

    Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino, poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma – entrata Est

    Sono a disposizione parcheggi auto gestiti dall’Atac

    In treno

    Con Trenitalia (linea Orte – Fiumicino aeroporto) dalle stazioni principali di Roma (Tiburtina, Ostiense,Trastevere ecc.) con partenza ogni quarto d’ora (la stazione Tiburtina è raggiungibile dalla stazione Roma-Termini mediante la metropolitana/linea-B): vedi cartina sotto.

    All’uscita della stazione (Fiera di Roma) sarà disponibile un “servizio navetta” (2 mezzi, ciascuno di 50 posti) che conduce, senza soluzione di continuità, all’entrata Est (sita in prossimità dei padiglioni 7, 8 e 9: vedi cartina).

    http://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_6_1.wp?previsiousPage=mg_16_1&contentId=SCE116130

0 comments:

Leave a Reply