Rassegna di normativa, dottrina, giurisprudenza

Ricerca in Foro di Napoli
  • Cassa Forense: il Tribunale di Napoli accoglie il ricorso degli avvocati esclusi

    Il Tribunale di Napoli, con un provvedimento d’urgenza emesso ieri, ha accolto il ricorso degli avvocati Michele Gallozzi e Lilly Arcella proposto contro la loro esclusione dalla competizione elettorale per la Cassa di Previdenza Forense. Viene quindi riammessa l’intera lista “Il Futuro della Previdenza”

    Cassa forense, si riaprono i giochi in vista delle elezioni di settembre per il rinnovo dei vertici. Il Tribunale di Napoli, con un provvedimento d’urgenza emesso ieri, ha accolto il ricorso degli avvocati Michele Gallozzi e Lilly Arcella proposto contro la loro esclusione dalla competizione elettorale per la Cassa di Previdenza Forense. Viene quindi riammessa l’intera lista “Il Futuro della Previdenza”, la cui precedente esclusione aveva creato non poche polemiche tra gli avvocati. «Prendo atto della decisione del Tribunale di Napoli – ha dichiarato Maurizio Bianco, presidente del Foro di Napoli – sul cui alto grado di imparzialità non ho mai avuto dubbi. Sono lieto che la nostra categoria abbia una più ampia possibilità di scelta, oltre ai candidati ammessi in precedenza».Adesso si attende di verificare se il candidato Tafuri, costituitosi contro l’accoglimento del ricorso e quindi uscito sconfitto da questo primo round, proporrà reclamo contro la decisione del Tribunale.

    https://www.italiaoggi.it/news/cassa-forense-il-tribunale-di-napoli-accoglie-il-ricorso-degli-avvocati-esclusi-201808171713421862

0 commenti:

Leave a Reply